La nostra storia

La storia del Brand “BarnaLodos”

Da sempre appassionati nella creazione di Marchi, viaggiando un po’ con la fantasia e credendo di poter fare qualcosa di unico e sano abbiamo ideato BarnaLodos

Un marchio che per originalità e unicità sin da subito ci ha stupito. Non potevamo fare altro allora che puntare su queste due parole per poi giocarci su, metterle insieme e dar spazio alla ns. fantasia.

Inizialmente nato come Barnat & Loodus, parole che derivano dalla lingua estone e svedese e che in italiano si riferiscono alla natura, al bambino e al gioco.Le due parole successivamente le abbiamo accorpate facendole diventare BarnaLodos dando vita alla creazione del marchio stesso.

Barna ha impersonificato un koala che si nutre giorno dopo giorno di eucalipto (una delle fibre utilizzate per la creazione dei ns. capi ). Barna poi ha conosciuto Lodos, il suo amichetto che a sua volta impersonifica un Panda che al contrario predilige foglie di bambù ( una delle fibre naturali utilizzate per la creazione dei ns. capi).

Effettivamente, se pensi alla personificazione di un brand, è facile capire che, come capita per le persone, avere un’unica voce, che rende il brand originale e che contribuisce a identificarlo, è una questione centrale. La voce conferisce una personalità.

to top button